A chi è rivolto
Il servizio di mensa scolastica è rivolto a tutti gli alunni che frequentano le scuole dell'infanzia e primarie statali nonché le scuole secondarie di primo grado del plesso scolastico di Sampeyre.
Descrizione
L’amministrazione comunale garantisce il servizio di mensa scolastica agli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del plesso scolastico di Sampeyre. I criteri di definizione delle tariffe e i casi di esenzione vengono stabiliti annualmente con delibera di Giunta Comunale.
Come fare
...
Per ciascun anno scolastico deve essere presentata un’istanza su modulo precompilato fornito dal Comune all’inizio dell’anno scolastico da parte di un genitore intestatario degli avvisi di pagamento oppure in modalità on line.
Cosa serve
Per accedere al servizio è richiesto l'accesso con identificativo Spid (Sistema pubblico di identità digitale)
Cosa si ottiene
Il servizio di mensa scolastica.
Quanto costa
La richiesta non prevede costi.
L'utente del servizio mensa è tenuto a versare, per ciascun mese, la quota stabilita con delibera di Giunta comunale predisposta annualmente ad inizio anno scolastico. Al fine di ottenere specifiche agevolazioni tariffarie occorrerà presentare apposita domanda scritta da sottoporre all’attenzione della Giunta Comunale allegando il proprio ISEE.
Il pagamento del servizio di ristorazione scolastica è consentito unicamente mediante modello pagoPA che verrà fornito mensilmente dal Comune unitamente agli avvisi. Ciò consente alle famiglie di utilizzare i canali di pagamento online oltre ai punti di pagamento disponibili sul territorio.
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio direttamente online
Accedi al servizioPuoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Prenota appuntamento
Condizioni di servizio
Rivolgersi all'Ufficio competente